Una serata ben riuscita

Non ci aspettavamo una risposta così massiccia e calorosa alla serata teatrale proposta da noi Patronesse il 18 febbraio u.s. al Teatro Modernissimo di Noventa Vicentina dove è stata messa in scena la commedia brillante “La sacrestia di Don Crispino”, allorché molte persone non hanno potuto entrare.
La compagnia teatrale Pancaldo di Asiliano Veneto, di cui fa parte anche Sereno Bernardi, Pres. dei Fanti sez. di Pojana Maggiore, si è generosamente offerta a questa rappresentazione i cui proventi erano totalmente destinati all’Associazione Angeli Berici Onlus per sostenere il “progetto neonato”.
Padrona di casa la Pres. Provinciale delle Patronesse sig.ra Nadia Giacomoni che ha descritto le Patronesse e le loro finalità; è passata quindi a presentare il Dott. Alberto Corrà che ha illustrato come è nata “Angeli Berici” e gli obiettivi che si prefigge per sostenere la Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale San Bortolo di Vicenza .
Successivamente è intervenuto il dott. Fabio Chiarenza, primario della Chirurgia Pediatrica, che tra l’altro ha illustrato l’esigenza dell’acquisto della colonna endoscopica per operare in chirurgia mini invasiva i bimbi appena nati che presentano gravi malformazioni, progetto a cui era associata la serata.
Iniziata la rappresentazione, la compagnia ha entusiasmato il pubblico con la propria performance. Uno spettacolo allego e coinvolgente con attori professionali.
La collaborazione tra Fanti e Patronesse per la realizzazione di questa serata ha dato dei magnifici frutti. Un doveroso ringraziamento ai Comuni di Pojana Maggiore e Noventa Vicentina per il loro patrocinio, ai sindaci dei vari comuni che erano presenti, alla compagnia teatrale Pancaldo, a Fanti e Patronesse che si sono adoperati per la buona riuscita della serata, in particolar modo alle Patronesse Francesca Mantovani, Patrizia Marangoni e al Fante Bruno Conte.

E un sentito GRAZIE al pubblico, tramite la Loro sensibilità abbiamo potuto devolvere un sostanzioso contributo ad Angeli Berici.

Nadia Giacomoni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *