Fanti e Patronesse in aiuto dei veneti in crisi

Serata a Rete Veneta
Rete Veneta è la rete televisiva privata che da temi segue e trasmette gratuitamente le manifestazioni più importanti di noi Fanti e Patronesse quali il raduno nazionale,la sfilata della Bandiera italiana a Bassano le cerimonie di Valmagnaboschi e Tonezza e i corpi dei Fanti ritrovati sul Monte Lemerlè per citarne solo alcune del 2016.
Nella serata del 22 dicembre 2016 siamo stati ospitati come Federazione Provinciale alla trasmissione FOCUS durante la quale oltre che aver trattato di volontariato di cui Fanti e Patronesse si occupano a 360gradi abbiamo consegnato un assegno di € 1000′ quale contributo al progetto”Veneti schiacciati dalla crisi” di cui si occupa in particolare la sig. Mirella a cui la presidente prov. Nadia ha Donato il nostro foulard rosso /blu come riconoscimento si signora che si occupa di volontariato come è una Patronessa.
Presenti alla serata in rappresentanza Provinciale: il presidente Manuele Bozzetto la presidente delle Patronesse Nadia Giacomoni il consigliere Maurizio Zanarella e il capo zona 3 Giancarlo Santolin.

Video dei Fanti e Patronesse a Reteveneta al minuto 33:50

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *