2 pensieri riguardo “Il Treno della Vittoria

  • 26 Novembre 2018 in 19:18
    Permalink

    Questo servizio è incompleto ,( spero non fatto ad arte ) , infatti non viene mai menzionata l ‘ associazione che ha ORGANIZZATO L ‘ EVENTO in Bassano del Grappa , l’ ASSOCIAZIONE NAZIONALE FERROVIERI DEL GENIO e quello che più mi insospettisce è che qualche giorno prima assieme ai miei collaboratori abbiamo fatto una conferenza stampa presso il municipio di Bassano nella sala feraccina e in quell ‘ occasione erano presenti alcuni giornalisti tra i quali c’era anche la giornalista di reteveneta .
    Quindi in forza a questo suppongo che sia stata informata correttamente sia di chi organizzava l ‘evento sia di come si sarebbe svolta la Manifestazione .
    Tengo a precisare che , alla Manifestazione , dedicata a Bassano Del Grappa erano presenti , il Comandante dell’ Arma del Genio , Il Generale di B. Francesco Bindi , Il Generale D. Pietro Tornabene Comandante IGM e il Sottoscritto . Oltre a moltissimi ex Comandanti del Reggimento Ferrovieri e non da ultimo MOLTISSIMI SOCI A.N.F.G.i
    Ma forse di questo , che poi è quello che è stato discusso durante la conferenza stampa , a qualcuno mi è sembrato non interessasse molto .
    Fabio Ceccato
    Presidente Nazionale A.N.F.G.

    Rispondi
  • 26 Novembre 2018 in 20:00
    Permalink

    il servizio è INCOMPLETO !
    manca il nome dell’Associazione che ha organizzato l’evento : A.N.F.G.
    (Associazione Nazionale Ferrovieri del Genio)

    Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *